Concerto per il Trentennale del Coro Polifonico San Nicola – 3 giugno 2022 ore 21,15 – Pisa

Il Coro Polifonico San Nicola celebra i 30 anni di attività con un grande concerto presso la Chiesa di Santa Caterina d’Alessandria il prossimo 3 Giugno 2022.

Il Coro Polifonico San Nicola, nato nel 1991, sin dalla fondazione ha avuto modo di diffondere e promuovere la musica corale sul territorio coinvolgendo centinaia di giovani coristi.

L’evento viene celebrato, con un anno di ritardo a causa dell’emergenza sanitaria nazionale, in collaborazione con l’Associazione Dannunziana ed e’ inserito nel calendario del Giugno Pisano 2022.

L’esecuzione prevede brani di Antonio Vivaldi con il seguente programma:

• Dixit Dominus (RV 595)
  • Concerto L’Estate (RV 315)
  • Gloria (RV 589)

A dirigere sara’ il maestro STEFANO BARANDONI

Appuntamento per Venerdì 3 giugno 2022 – ore 21,15

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Il concerto e’ organizzato con il contributo del Comune di Pisa e la Fondazione Pisa.