Concerto per Padre Renzo – San Nicola – 2015

CONCERTO in occasione della intitolazione del LARGO PADRE RENZO SPADONI

In occasione dell’anniversario della scomparsa di padre Renzo, il Comune di Pisa intitolerà Sabato 16 Maggio il largo che si apre tra via Fermi, via Rustichello e via Nicola Pisano davanti agli Ex-Macelli Pubblici a PADRE RENZO SPADONI.

Un giusto riconoscimento della città di Pisa al nostro indimenticabile maestro di coro, di vita e di fede che verrà celebrato con un concerto serale nella chiesa di San Nicola, con la partecipazione del nostro “Coro degli Ex”.

Per l’occasione e’ stato rimesso in musica l’inno “Voglio cantare” su testo poetico dello stesso padre Renzo, per voci bianche, coro virile, coro misto e strumenti.

L’appuntamento è alla chiesa di San Nicola Sabato 16 Maggio alle ore 21,15.

Parteciperanno Piccoli Cantori di San Nicola e Santa Lucia, Coro Polifonico San Nicola e il Coro degli Ex Piccoli Cantori.

Programma – Locandina

San Nicola 2015 - Concerto per padre Renzo