50° Anniversario – Concerto di Natale 2013 – San Nicola

Cinquant’anni dei Piccoli Cantori di San Nicola e dieci anni dell’Associazione Culturale Dannunziana

Il Coro Polifonico San Nicola presenta, insieme ai Piccoli Cantori di San Nicola e all’Associazione Culturale Dannunziana, il Concerto di Natale 2013 con la speciale ricorrenza del 50° anniversario della fondazione del Coro dei Piccoli Cantori di San Nicola e i 10 anni della fondazione dell’Associazione culturale Dannunziana.

L’evento avrà luogo nella chiesa di San Nicola Domenica 8 Dicembre alle ore 21,15.

Parteciperanno Piccoli Cantori di San Nicola e Santa Lucia, Coro Polifonico San Nicola, Coro degli Ex Piccoli Cantori, insieme alla Tuscan Chamber Orchestra.

In programma musiche di Vaglini, Capocci, Menichetti, Gallus, da Victoria, Pachelbel, Mozart, Pallottini e, in prima esecuzione, il Cantico di Frate Sole di Marco Bargagna.

Locandina – Programma – Invito

San Nicola 2013 - Concerto di Natale